Cantare il Teatro – Festa di canzoni e parole

Mercoledì 18 settembre, alle ore 21,30, in piazza Schiavone, l’associazione Minima Theatralia, col generoso contributo degli allievi del corso “Ascolto il tuo cuore città”, porterà in scena il repertorio dei grandi cantautori e le canzoni originali composte in questi anni per i nostri spettacoli su Milano, vedremo come la musica e il teatro si intersecano indissolubilmente.

a cura dell’associazione MinimaTheatralia

con il DUO PERDUTO (Marta Marangoni e Fabio Wolf)

con Piero Lenardon

e con la partecipazione degli allievi del corso “Ascolto il tuo cuore città”

 

Milano e la sua musica, una musica fatta di clacson, di chaos e di vita, una musica che è cresciuta negli anni, anche grazie all’apporto di numerosi artisti. Minima Theatralia, attraverso il corso “Ascolta il tuo cuore città”, ha danzato al ritmo di questa musica, studiando le note che la compongono. Dalla nostra esperienza nasce lo spettacolo CANTARE IL TEATRO – festa di canzoni e parole. Un collage di brani su e per la nostra città, uno spettacolo che è anche la storia della nostra associazione.

Una serata per conoscere meglio la città e la sua storia, per innamorarsi (di nuovo), per ridere delle sue contraddizioni, tutti insieme, con il nostro stile.

L’appuntamento è alle 21.30 in Piazza Schiavone

INGRESSO LIBERO

Share Post :

Lascia una risposta